ABOUT



Mi chiamo Paolo Bernabei e sono un rod builder italiano. Lavoro con grezzi in graphite, fiberglass e bamboo.
Sono nato a Viterbo nel 1971, Italia. Fin da bambino ho amato montare e modificare le mie canne da pesca e non ho mai perso questa grande passione !

Ho il mio laboratorio in Viterbo, dove lavoro a tempo pieno come rod builder. La mia famiglia è composta dalla mia ragazza e da una meravigliosa gatta di nome "Isotta".

Il mio obbiettivo è suscitare un senso di benessere impugnando un oggetto unico, con una forte personalità.
Tutto utilizzando le materie prime che la natura ci offre, per rendere ogni cattura unica ed indimenticabile.
Dare un' anima ad un oggetto apparentemente inanimato, che crea uno stretto legame tra l'uomo e la creatura che sta combattendo per la vita e che verrà liberata.

"Catch and Release".... Sempre !



My name is Paolo Bernabei and I'm an Italian rod builder.I work with fiberglass, graphite and bamboo blanks. I was born in 1971 in Viterbo, Italy.Since I was a child I enjoyed building my rods and I've never lost this passion !

I have my own laboratory in Viterbo, I work full time as a rod builder and have a family with a girlfriend and one cat named "Isotta".

My goal is to evoke a sense of wellbeing in grip a unique object, with its own strong personality. Everything using prodoucts that nature offers us, to render each catch unique and unforgettable. To give a soul to an apparently inanimate object, witch creates a close connection between man and a creature who fights for life and will be released.

Always "Catch and Release".

my Facebook
my Instagram
my YouTube